Mi siete mancati tantooo! è da decisamente troppo tempo che non scrivo post per via della scuola e di Born To Read (per saperne di più clicca qui) ma sto cercando di recuperare. :)
Una decina di giorni fa circa, due autrici mi avevano chiesto una segnalazione ma non ho potuto pubblicarla prima quindi mi scuso tantissimo e vi lascio subito ai romanzi.

Titolo: Sei gradi di separazione
Autore: Federica Nalbone
Casa Editrice: Amazon Publishing
Pagine: 125
Genere: Romance
Prezzo eBook: 0,99 €
Uscita: 24 ottobre 2014 Trama: Il peso di un segreto porta Arianne alla Mogove High School, una scuola privata che le permetterà di rimanere un anno lontano da casa e da qualsiasi persona lei abbia mai conosciuto. Al suo arrivo, però, scopre con grande sorpresa la presenza delle cugine Juls e Myranda, perse di vista ormai da anni dopo aver trascorso l'infanzia come sorelle. Le loro personalità differenti sembrano complementari, tanto da spingerle le une verso le altre, proprio come un tempo, e tanto da attirare le attenzioni di ulteriori persone intorno a loro. Su tutti, Richard Evans, che dimostra aperta e gratuita ostilità nei confronti di Arianne; eppure è sempre intorno a lei, forse a causa delle lezioni in comune, forse perché la osserva più di quanto desideri ammettere. Lei lo cerca sempre, ne è ossessionata e, fra timori e scontri, fra loro sboccia qualcosa di inaspettato che non può più essere negato. Una storia che parla di legami, desideri, amicizia, amore e fiducia, simbolicamente districata nel corso delle pagine attraverso la teoria dei sei gradi di separazione.