giovedì 23 aprile 2015

Segnalazioni Made In Italy #1

Hello My Little Readers! 
Oggi sono cui con il primo appuntamento della rubrica a cadenza casuale "Segnalazioni made in Italy" (un nome che è tutto un programma).



Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Casa Editrice: //
Pagine: 275
Genere: Narrativa rosa (commedia)
Prezzo eBook: 0,99 €
Pubblicazione: 5 maggio 2015 (prenotabile)
                                                                    Trama: C'era una volta... Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. Ma chi è Taylor Jordan? 1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no.


Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Casa Editrice: //
Pagine: 197
Genere: Fantasy
Prezzo eBook: 1,49 €
Pubblicazione: 29 marzo 2015
                                                       Trama: Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.

Cosa ne pensate? A me incuriosiscono molto entrambi.

4 commenti:

  1. Mi ispirano entrambi, e sto leggendo in questi giorni "La figlia della vendetta", bello! :D

    RispondiElimina
  2. Bella questa rubrica dedicata al ''made in Italy"!! Grandee! Penso proprio che inzierò con il primo anche perchè la copertina così colorata mi piace troppo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, poi fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤