Buon Natale (in ritardo)! Oggi vi segnalo due romanzi di un'autrice che la maggior parte di voi conoscerà. L'autrice in questione è Licia Vichi: colei che gestisce il blog La lepre marzolina :)
Titolo: Non andartene docile in quella buona notte
Autore: Licia Vichi
Casa Editrice: //
Pagine: 140
Prezzo eBook: 2,68 €
Uscita: 8 novembre 2014
Trama: Ginny e Jason sono due ragazzi di vent’anni di Padova che si incontrano in circostanza particolari: in un reparto psichiatrico.
Entrambi stanno infatti passando un brutto momento: lei è reduce da un tentativo di suicidio, lui ha appena perso la sorella gemella.
Le circostanze non sono ottimali, eppure l’amore sboccia, dolce e tenero e li sorregge nei momenti bui che attraversano dopo le dimissioni dall’ospedale.
Riuscirà l’amore ad essere abbastanza? La loro storia sarà il fattore scatenante per la loro guarigione o quello che li trascinerà a fondo?
Una storia di dolore e speranza.
Due ragazzi che nella sofferenza comunicano tramite la poesia e grazie all’amore trovano la via per uscire dall’oscurità.
Titolo: In un'altra vita
Autore: Licia Vichi
Casa Editrice: //
Pagine: 96
Prezzo eBook: 0,89 €
Uscita: 8 novembre 2014
Trama: Mark e Rachel si incontrano ad una festa sulla spiaggia ed è subito amore, di quelli travolgenti che ti cambiano la vita.Un giorno però, dopo un banale litigio, Mark sparisce improvvisamente e non da più notizie di sé.Tre anni dopo Mark incontra Rachel al supermercato e scopre che non è da sola: con lei c’è Sophia, la figlia che non sapeva di avere avuto.Dopo la rivelazione della sua paternità, l’uomo insiste per essere coinvolto nella loro vita, ma non vuole rivelare il motivo per cui è sparito.Rachel dovrà lottare tra l’attrazione che ancora prova per l’uomo e il buon senso che le dice di non fidarsi di Mark.L’uomo cercherà di convincere Rachel delle sue buone intenzioni: è tornato per restare e vuole la donna al suo fianco.Rachel cederà al suo fascino o si consolerà con l’amico Leo, da sempre innamorato di lei?
Che ne pensate?
Vi incuriosiscono?
A me ispirano molto entrambi :)
Un blog ordinato molto interessante e spiegato con essenzialità e chiarezza...Mi hai convinta e mi sono iscritta subito con piacere, sperando in un tuo gradito ricambio...
RispondiEliminaHo letto questi due libri della Vichi e mi piace la sua chiarezza e spontaneità, se vogliamo tutto già raccontato, ma quando esiste l'amore e lo si narra con il cuore, tutto è positivo..Non è vero?
Buon anno mia cara e un felice 2015..
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Buon anno, Nella!
EliminaTi ringrazio tantissimo per i complimenti e, certo, passo con piacere!
Ed io mia cara ti ringrazio tantissimo per l'iscrizione rapidissima e preziosissima e vado a salvare il tuo blog tra i preferiti!
EliminaUna felice serata e un bacio!
Ma figurati! Grazie a te:)
EliminaCiao! Non conoscevo questo blog e lo trovo davvero carinissimo quindi sono diventata una tua nuova follower! Io devo leggere Non andartene docile in quella buona notte, è un pezzo che aspetta ma, scegliendo le letture in baso al mio stato d'animo del momento, capita sempre che qualche lettura rimanga indietro... Ho anch'io un blog quindi se ti va di passare sei la benvenuta! Adesso però continuo a leggere i tuoi post e... complimenti anche per il logo, è bellissmo *-*
RispondiEliminaCiao Claudina! :D
EliminaGrazie mille per i complimenti. :)
Il tuo blog lo conoscevo e sono già iscritta. Ma passerò a dare un'occhiata lo stesso. ;)
grazie mille!!
RispondiElimina