mercoledì 23 marzo 2016

WWW... Wednesday 23.03.2016

Hello My Little Readers!  
Da quanto tempo non facevo un WWW Wednesday, eh?
In questi giorni mi sento carichissima; Non solo perché ho definitivamente superato il mio blocco del lettore, ma anche mi sono accorta di quanto blogger mi sia mancato. Inoltre, da ora sono ufficialmente in vacanza da scuola e potrò dedicare più tempo ai libri e alla mia vita (a)sociale.
❀ What are your currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
 What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
❀ What do you think you'll read next? (Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?)


Cosa stai leggendo?

Beautiful - Alyssa Sheinmel
Questo YA racconta di una sedicenne la cui vita viene improvvisamente stravolta da un incidente elettrico che le deturpa il viso in maniera irreversibile e di come questo influenzi la sua percezione degli altri e di se stessa. Mi ha attirata fin dal primo momento, e non solo per la cover bellissima, ma non vi anticipo nulla perché vi darò il mio parere nella recensione. ;)

Cos'hai appena finito di leggere?

99 giorni - K.A. Tucker
Letto, l'ho letto, ma finito.. Eeehm... Non proprio. 
La storia, totalmente slegata dalla nota serie dei respiri, si svolge in due periodi e punti di vista differenti. Il primo è quello di "Acqua", una ragazza che si risveglia in ospedale senza ricordarsi nulla né di sé, né dell'aggressione che ha subito. Il secondo è quello di Jesse, che dal passato ci racconta tutta la vita di Acqua.
Noioso, esagerato, stereotipato, drammi fino all'esasperazione. E' servito solo a rafforzare i dubbi che avevo nei confronti di autrice; dubbi nati con Dieci Piccoli Respiri. Alla fine l'ho abbandonato a metà..



Prossima lettura?

Io prima di te - Jojo Moyes
In realtà non ne so molto a riguardo -oltre a quello che è trasparito dal trailer (Saaaam *-*)- ma ne sentivo parlare da tempo e lo avevo aggiunto alla mia lista. Inoltre, pure sorella insiste perché io lo compri perché lo vuole leggere (cosa rara), quindi approfittiamone. 

Quali sono i vostri WWW?
Cosa ne pensate dei miei?

34 commenti:

  1. Ahaahahahah, anche io vorrei leggere Io prima di te, soprattutto dopo aver visto il trailer del film XD
    Aspetto la recensione di Beautiful, sperando non sia come la soap omonima
    Sul mio blog c'è un'iniziativa in corso, se vuoi dargli un'occhiata http://inkandothersthingsaddicted.blogspot.it/2016/03/treasure-hunt-presentazione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ahahah, quella soap è bellissima!!! La mia preferita! XD
      Certo, passo subito ;)

      Elimina
  2. Ecco, ogni volta che vedo "Io prima di te", mi ricordo del mio irrisolto quesito: "Che facciamo con Jojo Moyes? Tentiamo? Passiamo?".
    A questo punto, credo che aspetterò il tuo giudizio, però in effetti il trailer del film sembra niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che altro ho paura perché tutti dicono che faccia piangere e io sono quel tipo di persona che piange anche mentre legge una cartolina, quindi potrebbe finire male XD

      Elimina
  3. Io prima di te è stupendo, triste ma assolutamente da leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di non leggerlo in un luogo con testimoni, onde evitare situazioni imbarazzanti XD

      Elimina
  4. Oddio,tre libri che io voglio leggere *-*
    Sono in cima alla mia WL e li leggerò il prima possibile!

    RispondiElimina
  5. Ma che carino questo angolino complimenti :-)anche io devo riuscire a leggere Io Prima di te, prima dell'uscita del film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee <3 Sì, anche il mio scopo è finirlo prima dell'arrivo film

      Elimina
  6. Ciao cara eccomi come promesso... Purtroppo 99 giorni non l'ho ancora letto.. Ma mi è passata la voglia dopo ciò che hai scritto ahaha beautiful e io prima di te sono due capolavori

    RispondiElimina
  7. Nuova follower!! Complimenti per la grafica *.*
    Beautiful mi è piaciuto moltissimo!!! Della Tucker ho un libro, ma non l'ho mai letto... me ne parlano tutti benissimo, ma non so come mai non mi attira per nulla :( Io prima di te ho paura a leggerlo, so che piangerò tantissimo :(

    Ti lascio il mio link http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-10-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! *-* Per "Io prima di te" serve farsi forza a vicenda.
      Passo subito :)

      Elimina
  8. Io prima di te.... è in libro che ultimamente tutti leggono oppure Sono propensi in futuro a leggerlo.... Poi ci Sono io! Che non so cosa fare ahahahaha

    RispondiElimina
  9. Beautiful voglio leggerlo anch'io!! Per quanto riguarda "Io prima di te" ti dico solo di preparare i fazzoletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendomi, inizio direttamente a costruire un sistema di scolo in camera mia

      Elimina
  10. Eccomi :) "Io prima di te" è eccezionalmente doloroso e la Moyes riesce a dilaniare l'anima dei propri lettori con uno stile semplicissimo e diretto, senza tanti orpelli o immagini metaforiche. La adoro e vorrei tanto che la Mondadori si sbrigasse a portare in Italia "After You". Non se ne può proprio più di aspettare. Uffina.
    Di "99 giorni" per adesso ho sentito solo pareri positivi, il tuo è il primo un po' meh.
    A questo punto sono curiosissima di leggere la tua recensione in merito :) Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se me ne parli così, non vedo l'ora di immergermi tra le parole di questa fantastica scrittrice *-* Sì ahahah come al solito amo distinguermi per essere "quella controcorrente" XD

      Elimina
  11. 'Beautiful' e '99 giorni' mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Beautiful mi è piaciuto e devo trovare il tempo di far la recensione. Di "Io prima di te" aspetto il film, non riesco ad aggiungere altre letture alla mia lista (infinita) di letture >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... Almeno il film sembra bello :) Non vedo l'ora che esca!

      Elimina
  13. La serie dei Dieci Piccoli Respiri io voglio proprio recuperarla, m'ispira *.* Mentre Io prima di te l'avevo cominciato, ma lo stile dell'autrice non mi ha particolarmente colpito, e poi sono sicura di aver capito il finale. Però il film lo voglio vedere assolutamente. E non solo perchè c'è Sam *____*
    Io invece sto leggendo il thriller di Karin Slaughter, Quelle belle ragazze, veramente molto intrigante! E dopo chissà, sto aspettando due libri da una ce, quindi penso che mi dedicherò a quelli ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di averlo capito anche io il finale; Almeno, non credo sia qualcosa di bello, anche perché tutti ripetono quanto faccia piangere, sarebbe un po' da disperati sperare nell'happy ending XD Thriller? Non leggo spesso questo genere, ora vado a vedere di che libro parli:)

      Elimina
  14. Non ho ancora letto l'ultimo libro della Tucker ma Dieci piccoli respiri mi è piaciuto moltissimo. Io prima di te è triste e commovente ma molto bello (a mio parere) mentre Beautiful mi è piaciuto davvero poco anche se come dici la cover è davvero bellissima ed ha attirato anche me dalla prima volta che l'ho letta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace sapere che Beautiful non ti sia piaciuto :(

      Elimina
  15. Non hai letto "Io prima di te"? ehehehe grande pecca :P
    99 giorni mi ispirava ma vedo che da te non è stato per nulla apprezzato!

    RispondiElimina
  16. Ciao Layla, non conoscevo beautiful ma sono curiosa di leggere una tua recensione!
    A sentire te, 99 giorni non mi ispira molto ma vorrei provare a leggere 10 piccoli respiri, almeno do una possibilità all'autrice xD
    Perché ultimamente vedo il libro di Jojo Moyes ovunque? Forse perché tutti volete ricordarmi che non l'ho ancora letto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo vedo ovunque ahahah E sinceramente è meglio leggerlo prima che faccia il "bum mediatico" più di quanto non lo stia facendo ora, o va a finire come Colpa delle stelle. Spoilers, spoilers everywhere. \^-^/

      Elimina
  17. La pietra angolare di questa singolare distinzione Patek Philippe replica fu il fondatore di Rolex, Hans Wilsdorf, originario di Kulmbach, in Germania, che registrò il marchio nel 1908. Si Audemars Piguet replica affidò agli orologi da polso sin dall'inizio e iniziò a correggere i loro difetti: ad esempio, orologi da polso erano notoriamente rolex replica meno precisi dei pocketwatch. Ma gli orologi da polso Rolex di Wilsdorf presto orologi replica hanno ticchettato così precisamente che hanno ottenuto la certificazione ufficiale come cronometri. Brevettò i suoi primi orologi replica rolex a tenuta stagna nel 1926, seguiti dalla protezione brevettuale repliche rolex per carica automatica nel 1931. Con queste due capacità funzionali, nacque l'orologio imitazioni rolex da polso ottimale - e Rolex si posizionò come leader tecnico per rolex falsi orologi precisi, a tenuta stagna e a carica automatica. L'etichetta ha progredito con successo lungo Rolex replica questo percorso con gli orologi dei suoi subacquei, creando allo stesso tempo strutture che garantiscono alta qualità e replica Rolex una tariffa straordinariamente accurata.

    RispondiElimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤