lunedì 26 gennaio 2015

Anteprima: Origin di Jennifer L. Armentrout [Lux #4]

Hello my little readers! 
è da un sacco che non scrivo qua, sul blog. A scuola è arrivato il periodo da suicidio: interrogazioni e verifiche ogni giorno. In più devo recuperare tre materie quindi mi sono messa sotto con lo studio ç__ç

Oggi, è inaspettatamente -considerando i tempi della Giunti- uscita la cover italiana di Origin, il quarto capitolo della serie Lux.
Una serie che non vi nascondo di amare, e che, ho già letto tutta. Ebbene sì, purtroppo, ho già divorato per intero i cinque capitoli della saga.
Se avete letto Opal sarete di sicuro impazienti di leggere Origin. Difatti, considerando il colpo di scena strazia cuore che la cara Jenny ci ha riservato alle ultime pagine, non potrebbe essere altrimenti. Origin a me è piaciuto. Certo, mi aspettavo qualcosina di più, ma mi è piaciuto. Le scene cruente a discapito della povera Kat non mancheranno di certo e la Armentrout ha voluto sfizziarci con due punti di vista: quello di Katy e quello di Daemon (che Dio ci salvi). Ovviamente potete facilmente immaginare quale ho preferito (eheheheh!).

Per chi non conoscesse la saga, vi lascio l'ordine dei romanzi, tutti pubblicati da Giunti Editore:

0.5 [Prequel] Shadows (pubblicato in Italia il 6 novembre 2013)
1. Obsidian (pubblicato in Italia il 26 giugno 2013)
2. Onyx (pubblicato in Italia il 29 gennaio 2014)
 3. Opal (pubblicato in Italia il 12 novembre 2014)
 4. Origin (in uscita in Italia l'11  febbraio 2015)
 5. Opposition (in uscita in Italia a giugno 2015)



Vi sconsiglio di leggere la trama del libro se non avete letto i capitoli precedenti!

Ma andiamo subito a vedere la cover italiana del libro:

Scusate per la qualità della foto ma per ora si ha solo questo.
Titolo: Origin (Lux #4)
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Giunti (Y)
Prezzo: 12,00 €
Pubblicazione: 11 febbraio 2015

"Incendierebbe il mondo per salvarla"
Daemon farà di tutto per riavere indietro Katy.
 Dopo un’incursione vincente ma disastrosa sul Monte Weather, lui deve affrontare l'impossibile. Katy è andata. È stata catturata. L'unica cosa che conta adesso è ritrovarla. Eliminare chiunque si metta sulla sua strada? Fatto. Dare fuoco al mondo intero per salvarla? Volentieri. Esporre la razza aliena al mondo? Con piacere. Tutto quello che può fare Katy è sopravvivere. Circondata dai nemici, l'unico modo che ha per uscire da questa situazione è adattarsi. Dopo tutto, ci sono lati dei Daedalus che non li fanno sembrare completamente pazzi, ma gli obiettivi del gruppo sono spaventosi e le verità di cui parlano ancora più sconvolgenti. Chi sono i veri cattivi? Daedalus? Il genere umano? O i Luxen? Insieme, possono affrontare qualsiasi cosa. Ma l'avversario più pericoloso è stato li tutto il tempo, e quando le verità saranno rivelate e le bugie crolleranno, da che parte staranno Daemon e Katy? E saranno ancora insieme?

OMIODIO, che cos'è quella cosa. La vedete? Ecco.
Seriamente, ma quanto è brutta? Intanto, l'accostamento del modello con lo sfondo è a livello paint. Sembra proprio che le due foto siano una cosa sola, non è vero? No.
Giunti, ma che cosa mi combini? Hai fatto delle così belle cover per questa serie e sul più bello mi fai un coso del genere?
E voi, cosa ne pensate? Vi piace la copertina? 
Aspettate con trepidazione la sua pubblicazione? 

8 commenti:

  1. muahahah cover veramente orribile!! XD ma sono comunque curiosissima di leggere il quarto volume *-*

    RispondiElimina
  2. Il libro è bellissimo ma questa cover fa pena.

    RispondiElimina
  3. Io ho letto tutti e 6 i libri di questa saga su wattpad e devo dire che la AMO!! Ma questa Cover fa piuttosto schifo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, se tutte esprimiamo la nostra disapprovazione, la Ginti cambierà cover #LaSperanzaèLUltimaAMorire

      Elimina
  4. Ciao <3
    Non mi ispira granchè ,non so perchè...però,magari proverò ad iniziare la saga e vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo <3
      Se la inizi fammelo sapere, a me piace molto :3

      Elimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤