Si, lo so che oggi non è mercoledì, non temete, il caldo estivo non mi ha ancora fatto così male. Ma siccome ieri non ho potuto postare niente, ho deciso di fare il WWW...Wednesday oggi, tanto d'estate la maggior parte delle persone perde la cognizione del tempo, no? No Layla, sei solo tu che non ti ricordi mai nulla. Ecco, perfetto, quindi cominciamo!
Cosa stai leggendo?
Ieri sera ho cominciato Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill. Devo ancora decidere se mi sta piacendo. Lo trovo carino, spero migliori man mano. Vi farò sicuramente sapere.
Cos'hai appena finito di leggere?
Due giorni fa, ho iniziato per curiosità Odiare Amare Baciare di Ella Gai, autrice italiana. Non ho intenzione di finirlo. Sono arrivata a circa metà e voglio una medaglia per questo. Lei ha 20 anni, lui 40, e già questo mi ha fatto storcere il naso, però va bene: L'amore non ha età. Ma anche se togliamo il fatto che ci sono due punti di vista per ogni scena (per esempio, loro stanno cenando, abbiamo la cena dal pov di lei, e poi dal pov di lui; con gli stessi dialoghi, una noia che non vi dico), rimane la solita parte di violenza sessuale gratuita, trattata alla leggera, che io non tollero.
Una stella nel mio cielo, l'ho finito e mi è piaciuto. Lessi il primo non appena uscì, perché vado pazza per le storie d'amore tra celebrità e persone normali, e lo trovai lungo. Era veramente lunghissimo per essere un new adult. Di questo secondo capitolo posso dirvi che è carino, ma non la lettura migliore dell'anno.
Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?
Credo proprio che sarà Tutto ciò che sappiamo di noi due di Colleen Hoover, dopo aver adorato il primo libro della serie, non vedo l'ora di tuffarmi in questo qui.
Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei WWW ritardatari,
e lasciatemi pure i vostri post qua sotto, passerò sicuramente ;)
Regole d'amore per amici confusi mi ispira tantissimo *_*
RispondiEliminaTutto ciò che sappiamo di noi due non vedo l'ora di leggerlo, ho adorato il primo volume! ❤
Ieri ho finito il libro dellla Cahill e spero di riuscire a fare una recensione il prima possibile ;)
EliminaAnche io non vedo l'ora di leggere Tutto ciò che sappiamo di noi due! Ho amato un sacco il primo *__* Speriamo che arrivi anche il terzo!
RispondiEliminaSperiamo davvero! E speriamo anche che la Fabbri non ci faccia aspettare anni (*coff *coff come la Rizzoli *coff *coff) prima di darci qualche notizia in merito :)
EliminaOdiare amare baciare sembra qualcosa di osceno, i libri ormai si stanno riducendo a questo :(
RispondiEliminaIo ancora devo leggere Tutto ciò che sappiamo dell'amore! Poi facci sapere com'è il secondo quando o leggerai :)
Ahahahah, togli pure il "sembra" XD La rabbia viene a pensare che case editrici importanti pubblicano queste robe, fosse un auto pubblicato ci potrebbe anche stare, tanto ormai...
EliminaMa certo, non vedo l'ora di avercelo tra le mani **
Ciao Layla sono tua nuova follower.vengo dal Link party dei 100 Followers di Viviana. Spero che vorrai passare da me al Rifugio a rendere il Follow-back. Io ho tre blog qui li trovi tutti e tre - puoi scegliere il tuo preferito http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
RispondiEliminaSpero di vederti presto da me. Un saluto buona giornata e migliore fine settimana in arrivo
Ciao Arwen, benvenuta! ;) Certo, passo subito! ^^
Elimina"Regole d'amore per amici confusi" sembra carino (aspetto la tua recensione ;) ). Odiare amare baciare, invece, credo proprio di lasciarlo perdere...
RispondiEliminaE fai bene :") Cercherò di pubblicarla il prima possibile ;)
EliminaRegole d'amore per amici confusi mi ispira troppo *_* Odiare, Amare, Baciare, l'ho visto in giro ma non mi ha mai attirato più di tanto, nemmeno a prenderlo in considerazione a questo punto u.u Invece devo assolutamente leggere qualcosa della Hoover, ma non so da quale libro cominciare! Un consiglio? :3
RispondiEliminaNemmeno a me attirava, difatti non capisco proprio perché l'ho iniziato ahahahah, io e le mie manie da masochista letteraria XD
EliminaAllora, io ti consiglierei di leggere il primo che ho letto io, ovvero: "Le coincidenze dell'amore". A me mi era piaciuto molto (da morire), ma molti lo criticano per il fattore drammatico un po' troppo calcato. Però io te lo consiglio assolutamente, ne vale la pena solo per Holden che è qualcosa di fantastico ç__ç
Se no potresti leggere Forse un giorno che è singolare per la... ehm... particolarità del protagonista maschile. Ti assicuro che non hai mai letto nulla di simile :)
Tutto ciò che sappiamo dell'amore te lo consiglio assolutamente; è molto dolce **
Quindi, fossi in te comincerei con Le coincidenze dell'amore o tutto ciò che sappiamo dell'amore. L'importante è che non ti fermi a un solo libro suo, ma che continui per vedere se ti piace come scrittrice ;) Soprattutto, se anche te trovi troppo drammatico Le coincidenze dell'amore, non devi fermarti pensando che siano tutti così ^^ Leggi tutti i suoi libri!!! XD Fammi sapere poi se ti sono piaciuti ;)
Così mi hai messo ancora più curiosità *_* Li leggerò al più presto, grazie del consiglio :*
Eliminahttp://robbyroby.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-10.html qua il mio post.
RispondiEliminaSono passata :)
EliminaCiao Layla! Uhm, a me quello di Ella Gai incuriosiva, però questo doppio pov non so... dovrò dargli una sfogliata per vedere se mi piace o no. Quelli di Tina Reber li ha letti mia sorella, a lei sono piaciuti molto, tant'è che voleva convincermi a leggerli, ma io ho rifiutato (che poi mi ha raccontato tutta la storia, quindi che gusto c'è a leggerlo? XD).
RispondiEliminaio invece sono alle prese con un pò di riletture e serie riprese, tra cui i tre romanzi della serie Guild Hunter di Nalini Singh e i primi due di Cat&Bones di Jeaniene Frost ^^
Ciao Rosita!
EliminaSi hai ragione, non avrebbe molto senso XD
Guarda, prova a dargli un'occhiatina tanto male che vada lo lasci stare :) Devi però farmi sapere se ti è piaciuto!
Uhm... non ho mai sentito parlare di queste autrici, come sono?