giovedì 10 luglio 2014

In My Mailbox #1

Hey readers! :)
Come state?
Oggi ho deciso di inaugurare la rubrica "In My Mailbox" creata da Kristi del blog "The story siren".
Ma prima di tutto volevo chiedervi: Quale immagine preferite per la rubrica? La prima o la seconda?
Le ho fatte tra ieri e oggi ma non riesco a sceglierne una.
Aiutatemi please! 











                                                                   
Okay, Passiamo ai miei acquisti librosi di questa settimana ^^

Cartacei:
Mi sono regalata sei libri per festeggiare la fine della scuola. (eheheh! xD)
Due li ho comprati la settimana scorsa mentre, gli altri quattro li ho presi questa.
Partendo da sx troviamo: il mio letto, Doll Bones di Holly BlackColpa delle stelle di John Green, Shadowhunters - Città del fuoco celeste di Cassandra Clare e Red di Kerstin Gier.

Sono tutti rilegati tranne Red che c'era solo in brossura.
*enfasi* Finalmente ho una copia anch'io di Colpa delle stelle!!! *fine enfasi*
Sono l'unica sulla faccia della terra che non l'ha ancora letto .-. Da notare anche che ho preso la prima edizione così sembra che ce l'abbia da più tempo perché la seconda non mi piace proprio.
O meglio, la parte frontale è anche carina è il retro il vero disastro: come puoi mettere all'esterno "dallo stesso autore:" con anche tutte le miniature?! Grazie, ma no grazie! E poi hanno tolto anche la bellissima frase che c'era dietro la prima edizione: "Non puoi scegliere di essere ferito in questo mondo, ma hai qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire"
Degli altri non vi parlo neanche, tanto ne ho già parlato in WWW Wednesday #1 e poi non è che sono proprio libri sconosciuti all'umanità, anzi!

eBook:
In eBook sull'iPad mi sono comprata un bel po' di libri interessanti:
(per chi l'avesse notato, si, ho ancora iBooks in versione iOS 6 e mai lo aggiornerò al 7! Amo gli scaffali in legno e non ho intenzione di sostituirli per nulla al mondo con un banale sfondo bianco!)

Mi sono comprata: Ti fidi di me? di J. LynnLo sbaglio più bello della mia vita di Katie CotugnoQuello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick e... *rullo di tamburi* Half-Blood (il primo capitolo della saga Covenant) di Jennifer L. Armentrout!!!

Perché tutta questa messa in scena per un libro in inglese? Perché è il mio primo libro in lingua!!! (Escludendo The Phantom of The Opera che ci avevano dato a scuola da leggere -.-')
Ammetto di non conoscere tutte le parole presenti ma, nonostante tutto, me la sto cavando più o meno :P
Se sopravvivo a questa impresa cosa che dubito fortemente mi leggo tutta la saga di Covenant e Origin di Jennifer L. Armentrout

Comunque ho già letto sia il romanzo della Fitzpatrick che quello della Cotugno. 
Li ho adorati tutti e due ma, se proprio ne devo scegliere uno, preferisco Quello che c'è tra noi.
Spero di riuscire a fare la recensione di entrambi ;)

Infine, Ti fidi di me? lo sto già leggendo ma, logicamente, non mi prende come Ti aspettavo perché so già la storia ._. però è veramente molto interessante stare nella mente di Cam. Strano ma interessante.
è la prova vivente che non tutti gli uomini hanno in testa un criceto zoppo che corre su una ruota.


E il vostro bottino qual'è invece? :D
Ricordatevi di aiutarmi con la scelta dell'immagine! :)


5 commenti:

  1. io sinceramente preferisco la prima immagine :) comunque tra quelli che hai preso ho letto solo "colpa delle stelle" e "red" mentre città del fuoco celeste lo sto leggendo *w* doll bones mi incuriosisce molto e così pure "quello che c'è tra noi" della Fitzpatrick :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi giorni sono riuscita a finire "Colpa delle stelle", "Red" e "Doll Bones".
      Il primo è bellissimo ho addirittura pianto, "Red" lo adoro; L'ho finito ieri mattina e sono corsa a comprare subito il secondo, "Blue"! E anche "Doll Bones" si è dimostrato essere una buona lettura! Molto carino ma, se lo scopo dell'autrice era provocare timore nel lettore, non l'ha proprio centrato...
      Mi aspettavo qualche brivido in più anche perché sulla copertina paragonano la Black a Stephen King. I soliti paragoni che buttano lì per vendere di più .-.

      Elimina
  2. oddio quanto odio i commenti sulla copertina!!!! soprattutto poi quando cambiano i titoli per vendere di più come hanno fatto con "love letters to the dead" che preferisco molto di più!!! che poi "noi siamo infinito" e "noi siamo grandi come la vita" sono libri simili per come strutturati ma a mio parere completamente diversi!!!! scusa il piccolo sfogo -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Figurati xD Però è vero, detesto quando cambiano i titoli o le cover per poi mettere una copertina ORRENDA! Come, per esempio, ha fatto la DeAgostini con "Alter Ego". Ne farei volentieri una copia e la appenderei in bagno proprio davanti al cesso! -.-

      Elimina
  3. Preferisco la seconda immagine :)
    E che bei libri che hai trovato!

    RispondiElimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤