mercoledì 9 luglio 2014

WWW... Wednesday #1

Hey readers! :D
Today is the day! è il mio primo mercoledì da blogger! e nella blogosfera mercoledì è sinonimo di WWW Wednesday! Ma quanto sono esaltata da 1 a 10? Io dico 10000! 
Ma bando alle ciance e cominciamo! ;)

la rubrica WWW Wednesday è stata ideata dal blog "Should be reading"


  • What are your currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?)

Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Shadowhunters - Città del fuoco celeste della Cassandra Clare e
Ti fidi di me? di J. Lynn. Il primo è uscito esattamente ieri e mi sono subito letteralmente fiondata in libreria perché sono affetta da una preoccupante dipendenza dai libri della Clare xD
Sono più o meno a pagina 150 e sono già scoppiata a piangere per la morte del primo personaggio :(
Il secondo romanzo invece ce l'ho in eBook e l'ho messo un attimo da parte ma, appena finisco Shadowhunters lo riprendo ;)


Cosa hai appena finito di leggere? 
   
Ho appena finito di leggere Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira e 
Lo sbaglio più bello della mia vita di Katie Cotugno.
Il primo (di cui potete leggere la mia recensione qui) è stato per me un'enorme delusione mentre, il secondo, mi è piaciuto molto ma non sono sicura che lo recensirò a meno che non vi interessi.


Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?
Come posso sceglierne solo uno?!
Sono molto indecisa tra: Red di Kerstin Gier, Colpa delle stelle di John Green (bellissimo) e
Doll Bones - La bambola di ossa di Holly Black.
Devo ammettere che però gli ultimi due li ho già iniziati ma poi sono passata a CoHF e... sapete com'è, no? xD
Comunque mi sa che inizierò con John Green per poi proseguire con la Black e terminare con la Gier :) Spero tanto che la trilogia delle gemme mi piaccia... Perché avevo visto il film che però era piuttosto noiosetto quindi... Voi l'avete letta? Piaciuta?



Bene, questi erano i miei WWW :D
Sono molto curiosa di sapere i vostri ;)

10 commenti:

  1. Di Shadowhunters sono ferma al terzo e attendo ancora siccome ho tutti i libri in brossura e l'ultimo uscirà il prossimo anno (ce la farò attendere così tanto? mmh, non lo so!).
    Noi siamo grandi come la vita sarà un mio prossimo acquisto, quasi solo per la cover visto che è Stupenda!
    Doll Bones l'ho letto la scorsa settimana e l'ho recensito, non so se hai visto la recensione, ma mi aspettavo moolto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Non dirlo a me XD Ho tutta la saga di shadohunters in eBook tranne l'ultimo che l'ho preso rilegato. Pensavo di ricomprarmi la saga cartacea ma non posso spendere 17 € per cinque libri che ho oltretutto già letto! Ieri ho scoperto la soluzione! Mi compro i libri in edizione tascabile! Sono 5 € a libro :3
      Noi siamo grandi come la vita (che ho comprato cartaceo -.-) mi ha deluso molto :( l'ho trovato troppo superficiale.
      E, infine, per quanto riguarda Doll Bones (che ho cartaceo. 17 € per un libro di 228 pagine?!?! Ho comprato lo stesso giorno anche la corona di mezzanotte di Sarah J. Maas che è composto da 432 pagine per un totale di 17 €! è il doppio e ha lo stesso prezzo!!!) spero non deluda anche me... .-.
      Ora do un'occhiata alla tua recensione che mi dev'essere sfuggita :)

      Elimina
  2. La trilogia delle gemme della Gier è una delle mie saghe preferite! Sul serio, l'ho adorata. Merita davvero tanto. Non solo è avvincente, romantica e con una storyline ben sviluppata, ma è anche divertente e simpaticissima. La protagonista e il lui della storia sono dei personaggi adorabili. Leggila! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo mi entusiasmi come ha fatto con te! ;)
      E poi ero tentata di comprarla già da un po' e finalmente ieri ho fatto la pazzia!
      Ero indecisa anche perché avevo iniziato "Silver" (sempre della Gier) ma non mi aveva conquistata più di tanto... .-.
      Comunque vi farò sapere :D

      Elimina
  3. Ciao Leila :D benvenuta nella bloggosfera! Mi unisco con piacere ai tuoi follower (:
    dunque, vediamo cosa abbiamo qui..conosco tutti i titoli. In lettura ho Ti fidi di me? e si, mi sta piacendo :3 adoro Cam *_* della saga TMI ho letto i primi tre volumi, ma non vedo l'ora di leggere gli altri tre. Aspetto di finire questo e gli altri due che ho in lettura per iniziarlo lol anch'io sono come te..per i libri della Clare ho bisogno tutta la massima concentrazione U_U poi ho letto Colpa delle stelle - MERAVIGLIOSO- e Doll Bones -carinissimo!! Mi piacerebbe leggere una recensione de Lo sbaglio più bello della mia vita perché vorrei tanto leggerlo (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! :D
      Grazie mille per il benvenuto! :)
      Perché, c'è qualcuno in questo pianeta che non sia affetto dalla dipendenza della Clare? xD Sinceramente non vedo l'ora di leggere la saga "Magisterium" della Clare e della Black! Sono troppo curiosa!!!

      Farò la recensione del libro della Cotugno, allora ;)

      Elimina
  4. Quanto mi piacciono i libri che hai messo!** Shadowhunters lo avevo già letto in inglese perché non ho saputo aspettare fino all'uscita qui in Italia xD Colpa delle Stelle e Doll Bones te li consiglio tanto perché sono stupendi (se poi ti piace lo stile di Green prendi anche gli altri suoi libri **). Il tuo blog è davvero carino^^ Sono diventata tua nuova follower! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Comunque credo proprio che mi comprerò anche gli altri di Green (sperando che mi conquistino come sta facendo "colpa delle stelle")

      Elimina
  5. Allora, Colpa delle stelle è stata una delusione tremenda, ma proprio non mi è piaciuto, anche se mi aspettavo veramente tanto. La saga Red, Blue e Green ancora non l'ho letta, non mi ispira! Invece Holly Black vorrei provarla a breve.
    Shadowhunters sto leggendo il primo ma penso che finirà tra i libri più brutti che io abbia mai letto. Non riesce a prendermi (in un mese ho letto 70 schermate di pdf su 344), è scritto veramente malissimo e i personaggi sono odiosi. Per quanto riguarda gli altri libri, del tipo "Lo sbaglio più bello della mia vita" e titoli simili (ho visto che nella tua mailbox c'erano anche Ti fidi di me?, Ti aspettavo e Quello che c'è tra noi) ne sto lontana. Sono rimasta traumatizzata da Uno splendido disastro e sto alla larga da tutti i libri simili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che Colpa delle stelle non ti sia piaciuto D: Secondo me è questo è uno dei lati negativi di quando un libro diventa un successo mondiale: ci si crea aspettative troppo alte e ce lo si rovina da soli :( La trilogia delle gemme non ispirava molto neanche a me ma mi è piaciuta molto :$

      Elimina

Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤