mercoledì 23 luglio 2014

WWW... Wednesday #2

Ma salve readers!!! :D
Come al solito sono in ritardo -.- ma facciamo finta di nulla, eh? 
Oggi è mercoledì (ma credo che lo sappiate già più o meno tutti) e quindi è ora del... WWW Wednesday! ;)

La rubrica WWW Wednesday è stata ideata dal blog "should be reading"


  • What are your currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 
  • What do you think you'll read next? (Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?)


  •  Cosa stai leggendo?
    Okay, me ne vergogno ma non ho ancora finito CoHF e non perché non mi sta piacendo o altro ma perché sto cercando di andarci piano e godermelo il più possibile ;) 
    e poi dopotutto è l'ultimo della saga!
    Le sintonie dell'amore l'ho iniziato ieri e devo dire che mi sta piacendo veramente un sacco! 
    Il dolore di Holder trabocca da ogni pagina (dopotutto è della Hoover che stiamo parlando...) 
    ma ve ne parlerò meglio a lettura ultimata.
    Vi ricordate che nello scorso WWW Wednesday avevo detto che avrei iniziato a leggere Red, il primo capitolo della trilogia delle gemme? L'ho uhm... come dire... divorato in una mattina! 
    è bellissimo!!!
    Mi è piaciuto a tal punto di fiondarmi subito in libreria a comprare Blue e Green e, indovinate un po', c'era lo sconto del 25% su tutta la saga! Evvai!!! *___*
    Inutile dirvi che sto amando alla follia anche Green ;)


    Cosa hai appena finito di leggere?
    In questi ultimi giorni ho finito (escludendo Red e Blue di cui vi ho parlato sopra):
    Doll Bones che ho trovato carino ma non ha soddisfatto totalmente le mie aspettative,
    Colpa delle stelle insieme a una tonnellata di fazzoletti, inutile dire che ho pianto come una fontana e che mi è piaciuto tantissimo ^__^
    e infine ho letto Alter Ego di cui parlerò meglio domani in una recensione :)

    Quale pensi che sarà la tua prossima lettura?
    Le mie prossime letture dovrebbero, e dico dovrebbero perché tutte le volte che entro in libreria trovo almeno 20 titoli interessanti che vorrei leggere, essere Teorema Catherine 
    perché sento già la mancanza della penna di Green :(
    Vita dopo vita perché mi ha sempre incuriosita e Una notte d'amore a New York perché mi era piaciuto molto Tutta colpa di New York quindi ho deciso di ritentare ;)


    Che ne pensate delle mie letture?
    E i vostri WWW quali sono? 

    6 commenti:

    1. Ciao! :)
      Anche io tra un po' inzierò CoHF, e ti capisco.. penso che se ci riuscirò anche io andrò piano nella lettura, per non finirlo subito! *_*
      Amo amo amo la saga della Gier!!! Mi fa piacere che anche tu l''abbia letta e amata <3
      Se ti interessa, qui trovi le mie risposte! :D

      RispondiElimina
      Risposte
      1. CiAo! :)
        Ti consiglio di prepararti psicologicamente con varie sedute spiritiche prima di iniziare a leggere CoHF!
        Io non ero nemmeno a pagina 150 che ero già scoppiata in lacrime! xD Che pappa molle che sono...

        Elimina
    2. Certo che ci dai dentro con le letture eh D: ma come fai?! xD
      La trilogia delle gemme vorrei iniziarla, ma ho troppi arretrati e soldi per comprarli non mi piovono dal cielo v_v Alter ego voglio iniziarlo il prima possibile, anche se non ce l'ho ancora D:

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ahahahah! xD Magiaaa! :3
        In realtà non mi aspettavo per niente che la saga delle Gier mi piacesse così tanto! è stata una piacevole sorpresa! ;)

        Elimina
    3. Ciao! :)
      Alter Ego mi ispira parecchio! Aspetto la tua recensione ;)
      Anche Vita dopo vita mi ispira parecchio **

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao! :D
        La recensione di Alter ego l'ho quasi finita! :)

        Elimina

    Sono sempre felicissima di leggere i vostri commenti, di sentire la vostra voce. Quindi, grazie mille a tutti quelli che spendono del tempo per scrivermi due righe, significa molto per me. Vi risponderò non appena possibile ❤